giovedì 24 giugno 2021

ELETTRA LAMBORGHINI

IN ARRIVO IL SUO NUOVO ALBUM

(fonte Gazzetta dello Sport)

Elettra Lamborghini  è tornata. “Pistolero”, il nuovo singolo della regina del twerking sta già spopolando da qualche giorno. Così Elettra ha annunciato poche ore fa l’uscita di un EP (extended-play, una sorta di mini-album) già a partire da domani, venerdì 25 giugno: lo ha fatto nel suo stile, tramite la sua pagina Instagram, che vanta quasi 7 milioni di followers.“Twerking beach”, questo il nome del suo ultimo lavoro: arriverà sia in copia fisica (ma solo dal 9 luglio, anche se preordinabile fin da ora) che in tutti i digital store musicali e i portali di streaming, già da venerdì.  “Così avrete da ballare fino all’anno prossimo”, giura con la sua consueta simpatia Elettra Lamborghini. 

Ovviamente “Twerking Beach” sarà presente anche su  Amazon Music, il servizio di streaming musical presente in Amazon Prime.  E per i più apassionati, c’è anche Amazon Music Unlimited. Il servizio premium permette infatti di riprodurre senza alcuna interruzioni le tue canzoni preferite e anche scaricarle per l’ascolto online sui tuoi dispositivi. Dallo smartphone al tablet passando per smart tv e pc,  basta installare l’app oppure ascoltare con il lettore web, inserendo nome utente e password scelti in fase di iscrizione. 

Terminato il periodo della promozione infatti, l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited tornerà automaticamente al costo standard di 9,99 euro al mese. Qualora non si volesse rinnovare l’abbonamento, basterà deselezionare l’opzione di rinnovo automatico al servizio, tramite l’applicazione dello smartphone o nel sito Amazon. Un’occasione dunque da prendere al volo per testare uno dei servizi più comodi e apprezzati in circolazione. 

Post in evidenza

PENSIERO DELLA SERA

EH GIÀ  Mai avuto dubbi su ciò .. e si va avanti da sempre così!! 😏💪👌⚽️✅