lunedì 28 giugno 2021

MODA VERSACE

COSI DUA LIPA E' DIVENTATA IL NUOVO VOLTO DELLA MAISON

Il primo incontro è stato a Londra, qualche anno fa. "Sapevo che fosse una bellissima ragazza ma quando ho sentito il timbro della sua voce ho realizzato immediatamente che avesse qualcosa di unico". Donatella Versace racconta così la nascita del rapporto speciale con Dua Lipa. L'artista britannica è stata scelta, infatti, dalla maison della Medusa come nuovo volto della campagna autunno inverno 2021.

QUALCOSA DI SPECIALE - La popstar appare in una serie di scatti realizzati dal duo Mert&Marcus mentre indossa la nuova stampa di Versace "La Greca", l'iconico motivo presentato sulla passerella della collezione per la prossima stagione. La maison ha costruito nel corso del tempo un legame particolare con Dua Lipa, a partire dall'abito realizzato per lei in occasione del Met Gala del 2019, fino ai numerosi look creati nel corso degli anni per le sue performance.  

 

Post in evidenza

INTER TORINO ENTRA NELLA STORIA

PER LA PRIMA VOLTA IN SERIE A UNA TERNA ARBITRALE AL FEMMINILE Per la prima volta una terna arbitrale tutta femminile in Serie A. Accadrà do...