martedì 31 agosto 2021

DAWN OF CHROMATICA

IL NUOVO ALBUM DI LADY GAGA

Esce venerdì in tutti gli store digitali "Dawn of Chromatica", il remix album del disco "Chromatica" pubblicato da Lady Gaga lo scorso anno. Un album che aveva debuttato al primo posto della classifica italiana e non solo, portando a quota 6 il numero dei dischi di Gaga che hanno debuttato in vetta alla classifica americana. "Dawn of Chromatica" è una totale rivisitazione del disco originale. 

"Chromatica" aveva segnato il ritorno di Lady Gaga al successo in viste di popstar dance-elettronica, dopo la parziale delusione di "Art Pop" e le parentesi jazz con Tony Bennett e country pop di "Joanna". Un album che aveva raggiunto la vetta in 18 Paesi. Adesso tutti i pezzi del disco vengono remixati, con la produzione esecutiva di BloodPop.

Ma i nuovi progetti per Gaga non si fermano qui. Il primo ottobre arriverà nei negozi "Love for Sale", il nuovo album registrato con Tony Bennett, e per rimanere nell'ambito della sua vena jazz, la popstar ha annunciato pochi giorni fa il suo nuovo spettacolo "Jazz & Piano" a Las Vegas, che la vedrà protagonista per nove concerti, nel periodo che va dal 14 al 31 ottobre, al Park Theatre MGM. 

 

Post in evidenza

MASTER CHEF

PACCHERI AL TONNO E LIMONE CON PAN GRATTATO CROCCANTE Il piatto tipico dei fuorisede in versione gourmet, una ricetta che vi condurrà in un ...