mercoledì 15 settembre 2021

TORINO MILANO ROMA

MANIFESTAZIONI CONTRO IL GREEN PASS OVUNQUE!!! MA E' REPUBBLICA O DITTATURA?

Nuove manifestazioni contro il Green pass in diverse città italiane. A Torino attimi di tensione alle proteste anti-certificato verde: alcuni manifestanti hanno tirato calci e spintoni verso le forze dell'ordine. A Milano circa in 4mila, secondo la Questura, sono scesi in corteo. A Roma, invece, una manifestazione del popolo "no vax" si è tenuta a Piazza del Popolo. Secondo fonti di polizia, sono circa 500 le persone che vi hanno preso parte.
 

Post in evidenza

UN CAMPANILE BLU ED UN ANTICO CASTELLO...

UN BORGO MAGICO (fonte Libero) Meno di 1.000 abitanti vivono tra le sue pittoresche strade, eppure Dürnstein è una delle località più celebr...