Il lasciapassare verde associato al lavoro è una “bastardata ” inaccettabile.
ESATTAMENTE 👏👏👏👏👏👏👏👀👀👀👀👀👀👀💯💯💯💯💯💯💯✅✅✅✅✅✅✅👍👍👍👍👍👍👍🤷♂️🤷♂️🤷♂️🤷♂️🤷♂️🤷♂️🤷♂️