martedì 12 ottobre 2021

RAFA NADAL ACCADEMY

ORA ANCHE CAROLA E VITTORIA NE FANNO PARTE

Il 18 aprile 2020 il loro video, postato dal maestro Dionisio Poggi sulla pagina Facebook del Tc Finale e ripreso dai social dell’Atp Tour, fece 6 milioni di visualizzazioni, 12 milioni di contatti, coi like dei più famosi campioni incluso il divino Roger Federer, che nel lusco 2020 si presentò a sorpresa a Finale per girare uno spot per la Barilla tra lo stupore delle due ragazzine.

CELEBRITÀ —   Quel momento di celebrità portò a loro premi, inviti e anche una citazione della presidente dell’Unione Europea Ursula von der Leyen che nominò le due italiane come simbolo di resistenza alle difficoltà e capacità di reagire. Ma, più di tutti, il regalo più ghiotto lo promise proprio Federer quando andò a trovarle: “Una settimana in Spagna all’Accademia di Rafael Nadal”. Detto, fatto. Oggi sui propri social la Federtennis ha reso noto che Carola e Vittoria sono proprio all’Accademia, con tanto di foto delle ragazze con Rafa.

 

Post in evidenza

NO GREEN PASS

PROTESTE E CORTEI SENZA SOSTA. TUTTA COLPA DELLO STATO Ormai la gente non ce la fa piu' con questa assurda norma che prevede il lasciapa...