martedì 26 ottobre 2021

SUPERCOPPA ITALIANA

INTER JUVE SI GIOCHERA' A SAN SIRO (DA QUANDO LA JUVE E' STATA PER NOVE VOLTE CAMPIONE D'ITALIA..MAI A TORINO.....COMPLOTTO :) )

nter-Juventus si giocherà ancora a San Siro a gennaio 2022. Niente Arabia Saudita, la Lega Serie A ha infatti deciso di far disputare la Supercoppa italiana 2021 a Milano, ma ancora non c'è una data definitiva. In un primo momento si è ipotizzato il 5 gennaio, ma è più probabile che si giochi il 12 perché la Lega vorrebbe il Sold Out, difficile da ottenere con i tifosi ancora in vacanza per le festività natalizie. Riyad ha un contratto firmato, ma non ha esercitato in tempo l'opzione per far disputare in terra araba la partita così si andrà negli Emirati probabilmente nelle edizioni successive.

Si dovrebbe quindi disputare regolarmente Juventus-Napoli che è in calendario il 6 gennaio, anche se Aurelio De Laurentiis avrebbe preferito il rinvio visto che Koulibaly, Anguissa e Oshimen saranno impegnati in Coppa d'Africa. Stesso discorso per Bologna-Inter. Con la scelta del 12 gennaio, inoltre non ci sarebbero partite di campionato da spostare in un programma già abbastanza fitto di impegni.

 

Post in evidenza

AUGURI A

NOEMI Tra pochi giorni sarà sul palco del Festival di Sanremo per la settima volta, con un brano scritto per lei da Mahmood e Dardust. Tra u...