lunedì 13 dicembre 2021

I VERI CAMPIONI SI VEDONO NELLA SCONFITTA

HAMILTON: "CONGRATULAZIONI A MAX"

(tratto dalla Gazzetta dello Sport)

Dopo un GP rocambolesco, Lewis Hamilton deve inchinarsi a Max Verstappen cui ha conteso il titolo fino all'ultimo giro di un GP di Abu Dhabi che resterà negli annali per la sua spettacolarità, ricco come è stato di colpi di scena.

CONGRATULAZIONI— Stravolto e deluso, Lewis, abbracciato da colleghi e membri del suo team, riserva le prime parole al campione del mondo 2021 di F1. "Innanzitutto dico congratulazioni a Max e al suo team - le parole di Lewis -. Noi abbiamo fatto un lavoro fantastico, che abbiamo portato anche qui, in una stagione delle più difficili. Sono grato di aver percorso questo viaggio con la Mercedes".

ALLA GRANDE—   Poi il campione inglese, sette titoli iridati, analizza la sua stagione: "Mi sono sentito alla grande negli ultimi due-tre mesi e anche oggi, in gara: siamo ancora in piena pandemia, spero che tutti possano passare in salute il Natale. Il prossimo anno vedremo che succede".


 

Post in evidenza

TENNIS AUSTRALIAN OPEN

NADAL TROPPO FORTE. BERRETTINI BATTUTO. di Federica Cocchi (fonte Gazzetta dello Sport) È un peccato, Berrettini. Una sconfitta netta, tropp...