giovedì 27 gennaio 2022

INFLUENCER

PUO' DAVVERO DIVENTARE QUALCOSA CHE VA OLTRE LA PASSIONE

a cura della pagina Instagram @house_music_21

Carissimi alcuni di voi si domandano chi sono ?
Io sono una persona come voi, ma non potrei raccontarvi molto su di me e sulla mia vita. La vera domanda è perché ho creato la mia pagina?
Io all'età di 8 anni già avevo capito quelle lavoro volevo fare ,a me da sempre mi piace essere un Influencer. Io non sono come gli altri Influencer. Io voglio trasmettere la mia vita e stato d'animo. Io personalmente sono una persona sensibile ,fragile. A me non è stato insegnato ad amare, l'amicizia.
La mia storia è molto brutta , a sono felice che da qui a circa dieci anni ho capito moltissime cose nuove. Io sono una persona che piace aiutare agli altri, in passato però a me nessuno mi ha dato un aiuto. Vi dico che creare qualcosa senza una famiglia non è facile. Menomale, che ho avuto il regalo più bello del mondo: avere una bellissima famiglia, che non mi fa mancare nulla nemmeno l'amore e l'affetto. 
Vi chiede perché a volte tratto di questi argomenti ,la risposta è facile...a me sono mancati. Io sono una persona molto buona. Voi sapete che vuole dire essere vittima di violenza e bullismo? Io devo ancora sentire queste discriminazioni solo perché , hai un colore di pelle diverso. Tutti siamo diversi ed è per questo , che il mondo è bello.
Ho voluto creare questa pagina anonima innanzitutto perché i miei non sono favorevoli a farmi usare il mio vero nome e cognome, e poi perchè ho voluto creare un personaggio che è vicino a tutti voi. A me è importante la vostra opinione.
Io ho partecipato a varie vostre dirette, e in una hanno pensato che io fossi una brutta persona. Vi dico che non è cosi. Per favore basta con questi pregiudizi. Io voglio avere la vostra amicizia.
Io amo conoscere nuove persone, posti e vi dico che amo la cultura. La musica , i post che pubblico non sono causali ma tutti hanno un proprio messaggio. La mia è una pagina che voi credete sia mia ma in realtà è per tutti.
Grazie a tutti da House Music.
 

Post in evidenza

PENSIERO DELLA SERA

EH GIÀ  Mai avuto dubbi su ciò .. e si va avanti da sempre così!! 😏💪👌⚽️✅