venerdì 25 febbraio 2022

DIANA DEL BUFALO

TUTTE LE CURIOSITA' SU DI LEI

di Angelica Cardoni (fonte Gazzetta dello Sport)

C'è anche Diana Del Bufalo nel cast della seconda edizione di LOL-Chi ride è fuori, lo show della risata, pronto a far divertire dopo il grande successo dello scorso anno. Classe 1990, ha partecipato come cantante ad Amici di Maria De Filippi, nel 2010, e poi ha fatto carriera tra cinema e programmi tv. Dalla dieta al fitness: conosciamola meglio nel privato. Diana è attenta all'alimentazione e in un'intervista rilasciata a Sportweek ha rivelato: "Al liceo il tipo che mi piaceva disse che ero grossa... Ero certa che non avrei mai trovato un uomo". Ha iniziato a dimagrire quando è diventata vegetariana: "Dopo una lasagna salsiccia e zucca che mi fece orrore: persi in poco tempo 12 chili. E' cambiato il rapporto con me stessa e quindi con il mio corpo: all’improvviso mi sono sentita più sicura".

Lo yoga e il pilates sono le attività che preferisce. La Del Bufalo si allena tre volte a settimana, un'abitudine che ha intrapreso durante il lockdown. Inoltre, fa salsa una volta alla settimana. E i risultati di tutta questa attività fisica li ha notati in breve tempo. "Ora sono molto più tosta e mi piaccio moltissimo", ha detto. Il suo cuore batte per qualcuno? Dal 2015 al 2019 è stata legata all'attore e regista Paolo Ruffini, conosciuto durante la conduzione del programma Colorado. Da fine 2019 ad ottobre 2020 è stata legata a Edoardo Tavassi, fratello della concorrente del Grande Fratello 11 Guendalina Tavassi. Tempo fa, ha raccontato di frequentarsi con un ragazzo australiano di nome Benjamin. Parla inglese alla perfezione, visto che i suoi genitori l'hanno iscritta a una scuola inglese. Figlia di un architetto (il papà) e un soprano lirico (la mamma), ha un fratello maggiore di nome Giano. E' molto social e su Instagram condivide molti momenti della sua vita.

Post in evidenza

TAMUZO PORTA IN TRIBUNALE I VACCINI

"IL MIO CORPO NON FUNZIONA PIU'" (fonte Gazzetta dello Sport) Non appartiene né alla sfera novax né a quella dei complottisti,...