domenica 6 febbraio 2022

LE FARFALLE INCANTANO IL FESTIVAL

17 MILIONI DI SPETTATORI

(fonte Gazzetta dello Sport)

Brividi non è solo la canzone vincitrice, ma ormai lo slogan di questo Festival dei record. E da brividi è stata soprattutto l’esibizione delle Farfalle azzurre sul palco dell’Ariston. Le ragazze protagoniste del bronzo olimpico di Tokyo hanno veramente rapito un po' tutti. Ben 17 milioni di spettatori (meglio anche dei Maneskin, 11 milioni la prima sera) durante la loro ipnotica esibizione, sulle note di Upside down di Diana Ross, ovvero il picco della serata che ha poi sancito la vittoria del duo Mahmood-Blanco.

IL LORO FESTIVAL— Insomma, le ragazze della ritmica, Martina Centofanti, Agnese Duranti, Alessia Maurelli, Daniela Mogurean e Martina Santandrea, hanno lasciato il segno e Amadeus ha omaggiato ognuna di loro con un mazzo di fiori, ringraziandole "per aver portato il sorriso al Festival". Per chi tifava il quintetto azzurro? Sangiovanni (il cui brano si chiama proprio Farfalle), come testimonia un video che le atlete dell'areonautica militare stanno pubblicando sui loro canali: "Ciao Sangio, siamo le farfalle olimpiche, un grandissimo in bocca al lupo per il tuo Sanremo".

 

Post in evidenza

ARCO

WORLD CUP di Guido Lo Giudice (fonte Gazzetta dello sport) Attesa finita, torna la World Cup. Scatta domani, martedì, la terza tappa della c...