sabato 26 marzo 2022

FEDERICA IULIANO

MODELLA E FOTOMODELLA NEXT GENERATION

Il mondo del glamour si arricchisce di un altro pezzo da novanta. Lei è Federica Iuliano, nata  a Napoli il 22.05.2001, Dalla giovane età di 13 anni ha iniziato a ‘toccare’’ le passerelle cominciando a riscuotere i primi successi. Dalle prime sfilate ai primi concorsi è stato sempre un ergersi a protagonista del carpet arrivando cosi al primo posto di “miss arte’s tv”, un concorso andato in onda anche sul canale Italia Mia del digitale terrestre.
Subito dopo questo primo traguardo, Federica ha iniziato a lavorare come modella e fotomodella facendo un lavoro molto importante di bodypainting al sottosuolo di Napoli, continuando cosi a fare carriera. 
Diventando di conseguenza molto “conosciuta ’’ tra le persone e gli agenti, ha iniziato a fare shooting per diverse aziende di costumi, vestiti, e abiti da sposa.
Racconta di lei: ‘’E’ stato sempre il mio sogno più grande sfilare, fare shooting e diciamo essere abbastanza famosa, purtroppo per un periodo mi sono dovuta fermare per vari problemi personali.. ora sto cercando di riprendere al massimo e dare il meglio di me’’ 
Alla domanda ‘’ Dove possono scriverti le persone per collaborare magari con te?’’ risponde: ‘’ Instagram. Instagram lo trovo molto utile per farsi conoscere. Questo è il mio profilo @__federica_iuliano__’’

 

Post in evidenza

SI FA PER RIDERE…

… MA NON TROPPO   🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦💯💯💯💯💯💯💯✅✅✅✅✅✅✅😏😏😏😏😏😏😏👌👌👌👌👌👌👌