mercoledì 20 aprile 2022

MARIA SHARAPOVA INCINTA

ECCO LA  FUTURA MAMMA COME SVELA LA SUA GRAVIDANZA

di Federica Cocchi (fonte Gazzetta dello Sport)

"Mangiare una doppia razione di torta di compleanno è sempre stato il mio sogno...". Così, con una foto che la ritrae sulla spiaggia, nel giorno del suo trentacinquesimo compleanno, Maria Sharapova annuncia al mondo che diventerà mamma. La pancia ben in vista e un sorriso che parla chiaro, Masha, che si è ritirata dal tennis poco prima della pandemia, aveva già annunciato il fidanzamento pochi mesi fa. Il papà è l'imprenditore britannico Alexander Gilkes, con cui è fidanzata dal 2018.

FIDANZATA—Maria Sharapova, ex numero 1 al mondo e campionessa di 5 titoli dello Slam, oltre che tre volte campionessa degli Internazionali a Roma, aveva annunciato l'addio al tennis a febbraio del 2020, dopo aver lavorato per qualche mese con Riccardo Piatti a Bordighera e stringendo una forte amicizia anche con Jannik Sinner. Dopo il ritiro, la tennista russa si è dedicata principalmente agli affari, seguendo sempre più da vicino la sua azienda dolciaria Sugarpova e seguendo Gilkes in giro per mostre ed esposizioni d'arte in Europa. A dicembre il fidanzamento, anche quello annunciato via social "Ho detto sì fin dal primo momento. Era il nostro piccolo segreto, vero?" la caption dell'immagine in bianco e nero della coppia. Maria poche settimane dopo aveva anche postato una foto con l'anello di fidanzamento bene in vista e una dedica all'anno 2020: "caro 2020, ti avrei immaginato diverso - scrive -. hai portato un po' di luccichio nel mezzo di questa realtà così difficile e dolorosa. Mi hai dato il coraggio di lasciare andare l'unica vita e l'unica carriera che avessi mai conosciuto e e mi ha fatto il regalo di svegliarmi accanto al mio migliore amico ogni mattina". Il bebè dovrebbe arrivare in autunno.

 

Post in evidenza

FOOTBALL PLAYERS SPECIAL ONE

SOGNARE SI PUÒ  In attesa di sfidare la Juve Stabia giorno 1 maggio (ultimi dieci posti disponibili ) comunico che per la trasferta che ci s...