martedì 19 aprile 2022

PIANETA NBA

LA PAROLA ALL’ESPERTO 

 A cura della pagina Instagram @the_king_of_nba_

Mi chiamo Federico,ho 25 anni e pratico basket da quando avevo 5 anni. Il mio giocatore preferito è Kobe Bryant e ho pure un tatuaggio in suo onore. 
Guardando i playoff di quest'anno c'è una serie molto intrigante e bella da vedere che è Boston Celtics vs Brookly Nets. Gara 1 è stata spettacolare fino alla fine, dove da una parte c'è Irving e Durante e dall'altra Brown e Tatum che alla fine ha fatto vincere la squadra con il suo canestro allo scadere portato la squadra a vincere gara 1 115 a 114 con tutto  pubblico del palazzetto  a festeggiare. La serie è al meglio delle 7 partite quindi è ancora molto lunga e partita dopo partita ne vedremo delle belle con azioni spettacolari da una parte all'altra. A mio avviso secondo me' si arriverà fino in fondo a gara 7 ma per dirlo so dovrà aspettare almeno gara 3 per decretarlo.  Non so chi potrà arrivare in finale Nba perché anche le altre gare sono tutte combattute.

I risultati playoff di stanotte Gara 2
Toronto raptors vs Philadelphia 76ers 97-112 (0-2)
Utah Jazz vs Dallas Mevericks 104-110 (1-1)
Denver Nuggets vs Golden State Warriors 106-116 (0-2)

 

Post in evidenza

“CANNIBALI E RE”

IL NUOVO SINGOLO DI KENTO & TED BEE  “Cannibali e Re" è il titolo del nuovo singolo che vede la collaborazione di Kento & Ted B...