Direi che abbiamo le omicron piene !!!!
✍️✍️✍️✍️✍️✍️✍️✍️✍️🤷♂️🤷♂️🤷♂️🤷♂️🤷♂️🤷♂️🤷♂️🤷♂️🤷♂️🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦
OTTIMI RISULTATI DELL’ASD FIDASC ORMA CINOFILA DI CATANZARO Giorno 5-6-7 giugno corrente anno si è svolto il 24 ° Campionato Italiano di ...