giovedì 26 maggio 2022

“VIENI NEL MIO CUORE”

IL NUOVO SINGOLO DI ULTIMO

A pochi giorni dall'inizio del tour negli stadi, che inizierà il 5 giugno da Bibione, Ultimo ha voluto fare un regalo ai suoi fan. A sorpresa ha, infatti, pubblicato un nuovo singolo. Si chiama "Vieni nel mio cuore" ed è probabilmente destinato ad aprire i concerti del cantautore romano. "Sta arrivando la canzone per i nostri stadi - scriveva pochi giorni fa sui social - 'Vieni nel mio cuore', fuori il 25 maggio".

“Ho scritto questo brano in un periodo molto diverso rispetto agli altri - ha raccontato a Rtl -. Prima scrivevo in una bolla, per la prima volta mi sono approcciato a un pezzo con uno spirito di condivisione. L'ho scritto per stare insieme. Ho immaginato un coro da cantare tutti insieme nello stadio per festeggiare questo ritorno". Nei due anni di pausa forzata dal palcoscenico, causata dalla pandemia, Ultimo non ha mai nascosto la necessità di tornare a fare musica davanti al suo pubblico. Ora è, quindi, pronto a portare i suoi brani in giro per l'Italia, diventando così l'artista più giovane di sempre a intraprendere una tournée negli stadi. Il tour prevede ben 15 date: il 5 giugno a Bibione, l'11 e 12 giugno a Firenze, il 17 giugno ad Ancona, il 22 giugno a Torino, il 25 e 26 giugno a Napoli, il 30 giugno a Modena, il 3 luglio a Bari, il 7 luglio a Pescara, l'11e il 12 luglio a Catania, il 17 luglio a Roma, il 23 e 24 luglio a Milano. Molte date sono sold out e il successo del cantante sembra inarrestabile. All'inizio di maggio ha pubblicato un brano con Ed Sheeran. Si tratta di "2step", una canzone del cantautore britannico in cui Ultimo ha scritto una strofa in italiano.


 

Post in evidenza

GIOCHI DEL MEDITERRANEO

VERONICA BRUNORI CONQUISTA IL BRONZO NEL KARATE di Chira Soldi (fonte Gazzetta dello Sport) La prima medaglia azzurra ai Giochi del Mediterr...