martedì 7 giugno 2022

ASSOCIAZIONE FEN IMPRESE

SBARCA A CATANZARO 

Una presenza costante al fianco delle aziende. Con questo presupposto arriva anche a Catanzaro: FenImprese, l'associazione datoriale nata da un incontro tra giovani imprenditori e Dirigenti associativi, al fine di rappresentare nel migliore dei modi delle precise esigenze, indirizzate al miglioramento dell'esistenza delle piccole e medie imprese.
Tutti gli imprenditori del Capoluogo catanzarese, grazie a FenImprese che già opera su tutto il territorio nazionale e rappresentata in città nella sede di Piazza Matteotti 7 dal presidente Luca Marino, potranno usufruire di una dinamica attività sindacale con servizi di primissimo livello, volte alla generazione di vantaggi e risparmi fondamentali per il tessuto produttivo.
Andando nel concreto, i servizi offerti da FenImprese sono molteplici: dalla sicurezza sul lavoro alla formazione professionale, dal credito alla finanza agevolata, dalla consulenza e certificazioni ISO a quella legale e fiscale, dalla formazione e crescita dei Dirigenti associativi ai servizi web, fino al tesseramento delle imprese che vorranno sposare questo progetto molto interessante.

 

Post in evidenza

GOGGIA DA IMPAZZIRE

VITTORIA NUMERO 19 IN COPPA Sofia Goggia è una certezza. Di più, da due anni a questa parte è una garanzia a Lake Louise: cinque gare (4 dis...