martedì 7 giugno 2022

DUA LIPA

FITNESS ED ALLENAMENTO I SUOI SEGRETI

27 anni da compiere ad agosto, cantante inglese di origine kosovaro-albanese, Dua Lipa è una delle star attuali della musica mondiale. Finita al centro del gossip nelle ultime ore per una presunta love story con Aaron Piper, attore di Élite, si tiene in forma con poche, ma precise, regole: vediamo quali sono... Dua Lipa si allena praticamente ogni giorno ma le sue sedute non superano mai il quarto d'ora. Quelle più intense almeno. Si tiene in forma grazie all’allenamento HIIT (High-Intensive Interval Training).

Un allenamento ad alta intensità ma di brevissima durata. Per invitare i suoi fan a seguirla ha lanciato il videoclip di uno dei suoi workout sulle note di Physical: è stato un successo. Per allungare i muscoli e facilitare il benessere della mentre, oltre a quello del corpo, Dua Lipa non rinuncia alle sue sessioni di yoga e pilates. In qualsiasi parte del mondo si trovi, all'aperto (che preferisce) o al chiuso, Dua Lipa almeno due o tre volte a settimana deve fare yoga e, se possibile, pilates. E poi, magari, dedicarsi anche un altro po' di tempo con una bella maschera. Dua Lipa ha rivelato di non seguire una dieta vera e propria, ma alcune indicazioni di massima. Una su tutte cerca di seguirla sempre: non mangiare mai cibi solidi dopo le sei di sera. "Devo fare i conti - ha detto - con il mio corpo che non ha un buon metabolismo". Una torta di spinaci della tradizione albanese è il suo piatto preferito, seguito dalla pizza. Dua Lipa, però, segue un altro regime alimentare: frutta, verdura e pesce perché è ricco di Omega 3. Beve molta acqua, almeno due litri lontano dai pasti, e questo l'aiuta sia per il corpo sia per la cura della pelle. 

Post in evidenza

IMPRESA MILAN IN YOUTH LEAGUE

SUPERA IL PORTO AI RIGORI E CONQUISTA LA FINALE I rossoneri vanno avanti con Scotti, vengono rimontati e poi passano all'ultimo minuto g...