venerdì 10 giugno 2022

JUSTIN BIEBER FERMA IL TOUR

"LA MALATTIA E' PEGGIORATA"

Non sta bene Justin Bieber. La malattia di Lyme è peggiorata e la seria mononucleosi cronica "ha colpito la pelle, le funzioni cerebrali, l'energia e la salute in generale". Così all'ultimo momento la popstar ha cancellato due concerti in programma a Toronto. "Non riesco a crederci che sto dicendo questo, ma la mia malattia è peggiorata e devo cancellare su ordine dei medici", ha spiegato il cantante sui social. L'anno scorso Bieber aveva fatto sapere di aver contratto il morbo di Lyme, una malattia causata dalla puntura di una zecca diffusa in molti Stati Usa, che si era sovrapposta a una mononucleosi cronica. "Molte persone dicevano che avevo un aspetto orribile - ha spiegato nel suo post - che mi facevo di metanfetamine, ma non hanno capito che di recente mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme, oltre che una seria mononucleosi cronica che ha colpito la mia pelle, le mie funzioni cerebrali, la mia energia e la mia salute in generale".

 Nel suo intervento su Instagram Justin ha confessato di aver passato due anni difficili: "Spiegherò tutto in una serie di documentari che metterò su YouTube - ha scritto -. Potrete apprendere tutto quello che sto combattendo e superando. Sono stati due anni difficili ma sto avendo il giusto trattamento che aiuterà a curare questa malattia finora incurabile. Vi amo, mi prenderò un periodo di riposo e poi tornerò più in forma di prima".

 

Post in evidenza

VUOI ESSERE UN COMPAGNO DI SQUADRA MIGLIORE?

SEGUI LE STRATEGIE DEL MENTAL TRAINER a cura di Roberto Filippis (fonte Gazzetta dello Sport) Chi pratica sport di squadra sa benissimo che ...