venerdì 3 giugno 2022

MODA

FREDDY PRIMAVERA ESTATE

Non solo sport. È una vera e propria forma d'arte il movimento, così in grado di raccontare il nostro mondo interiore forse molto più delle parole. E il corpo umano, una macchina straordinaria, dalle potenzialità infinite. È questa l'ispirazione delle collezioni per la primavera estate 2023, che Freddy ha presentato a Milano con un'anteprima assoluta, "Freddy Goes To Market SS23", un vero e proprio show all'insegna della passione e dell'emozione.

L’ARTE DEL MOVIMENTO - Una serata speciale, per raccontare il mondo e l'anima in continua evoluzione del brand. Forte il richiamo alla natura, con il tema "Jungle", e grande attenzione per il green, direzione che l'azienda ha intrapreso ormai da diverse stagioni. La passerella ha ospitato anche le emozionanti esibizioni di atleti professionisti e artisti della danza e della musica, di cui Freddy è sponsor tecnico e fornitore ufficiale, come le Farfalle, la squadra nazionale di Ginnastica ritmica, ballerini e musicisti dell'Accademia del Teatro alla Scala, il vincitore Luigi Strangis e i finalisti del talent show "Amici". 

 

Post in evidenza

ATALANTA NELLA STORIA, MILAN ELIMINATO…

…ITALIA 5 SQUADRE IN CHAMPIONS  Dopo il successo di 3-0 all'andata a Anfield, gli uomini di Gasp tra le prime quattro di una coppa europ...