giovedì 28 luglio 2022

MUSICA

HARRY STYLES INFIAMMA BOLOGNA E TORINO

Due serate ricche di musica e emozioni: Harry Styles ha letteralmente infiammato l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno e il PalaAlpitour di Torino nelle due date italiane del suo tour. L’ex membro degli One Direction ha regalato una scaletta che ha visto come protagonista il suo terzo album, Harry’s House, che nel 2022 ha raggiunto la vetta delle classifiche in quasi 30 paesi. Ma non solo musica. Harry ha sbalordito il numerosissimo pubblico presente con un discorso in italiano assolutamente impeccabile: “Sto imparando l’italiano lentamente, siate pazienti con me. Molti dei momenti più felici della mia vita sono stati in Italia e sono molto grato per quello che il vostro paese mi ha dato, e quindi al vostro paese va tutto il mio amore: stasera vorrei che foste liberi di essere chi volete”

E’ seguito poi un omaggio a Mina che ha mandato i fan in delirio: le due location sono esplose con le parole di Se telefonando. Insomma, due serate con un mix di energia e talento a dir poco impressionanti. Ma che rivelano anche come la star nutra da tempo un forte amore per il nostro Paese: lo testimoniano il videoclip di Golden, uscito nell’ottobre del 2020, girato in Costiera Amalfitana ma anche le voci di un acquisto di una villa nella cornice di Civita di Bagnoregio. Perciò, come ha detto più volte nel corso del concerto, è proprio il caso di dire “A presto”!

 

Post in evidenza

ORO PANZIERA!!!

NEI 100 DORSO Oro storico per la Panziera: mai un’azzurra aveva vinto i 100 dorso. Tempo finale di 59”40 davanti alla britannica Harris (59”...