mercoledì 6 luglio 2022

NBA 2k23

MICHAEL JORDAN SARA' L'UOMO COPERTINA

di Paolo Sirio (fonte Gazzetta dello Sport)

2K ha annunciato oggi che Michael Jordan, 14 volte campione NBA All-Star, 5 volte Kia NBA MVP, 6 volte campione del mondo NBA e Naismith Memorial Basketball Hall of Famer, apparirà sulle copertine di NBA 2K23 Michael Jordan Edition e NBA 2K23 Championship Edition. “Per il 24esimo anno di NBA 2K, Jordan è l’incarnazione perfetta del tema della campagna di quest’anno: Rispondi alla Chiamata”, spiegano da 2K. La NBA 2K23 Michael Jordan Edition e la NBA 2K23 Championship Edition segnano la sua quarta volta come protagonista di una copertina di NBA 2K. In precedenza, è apparso sulla copertina di NBA 2K11, NBA 2K12 e NBA 2K16 Special Edition.

MICHAEL JORDAN IN COPERTINA SU NBA 2K23 -- Michael Jordan torna ad essere protagonista di ben due copertine di NBA 2K23. “Dopo aver reso il 23 il numero più riconoscibile nel mondo sportivo, era giusto che per NBA 2K23 presentassimo la Michael Jordan Edition”, ha dichiarato Alfie Brody, Vice President of Global Marketing Strategy di NBA 2K. “Siamo inoltre entusiasti di introdurre una nuova edizione premium del gioco, la NBA 2K23 Championship Edition, poiché nessun altro giocatore impersona la parola ‘campione’ come Jordan. Questa versione in edizione limitata offrirà ai giocatori anche l’opportunità di seguire le azioni sul campo per tutta la stagione grazie a un abbonamento di 12 mesi a NBA League Pass incluso. Non vediamo l’ora di festeggiare l’uscita di questo gioco con la comunità il 9 settembre”.

TORNA LA JORDAN CHALLENGE —Oltre al ritorno di Michael Jordan (la leggenda è anche un convinto investitore negli esport) sulle copertine di NBA 2K23, il gioco reintrodurrà anche la Jordan Challenge, che incoraggia i giocatori a ricreare 15 momenti iconici dell’illustre carriera di Jordan. Tutte e dieci le sfide originali di NBA 2K11 sono state completamente ricostruite da zero e torneranno quest’anno, insieme a cinque nuovi momenti iconici di Jordan. “Queste sfide si avvantaggiano di più di un decennio di progressi tecnologici per offrire un modo completamente nuovo di giocare le imprese di Jordan, il tutto all’interno della propria modalità di gioco”, spiegano da 2K. La Jordan Challenge offre inoltre un’ampia gamma di avvincenti prestazioni della carriera di Jordan al college, nell’NBA e nel Team USA Basketball, che i giocatori possono sperimentare in tutte e 15 le sfide; include episodi video unici, accompagnati dai commenti speciali di una serie di luminari dell’NBA: compagni di squadra, avversari e altre personalità dello sport che hanno visto Jordan dal vivo e che possono far rivivere la sua eredità a una nuova generazione di fan dell’NBA. Ulteriori dettagli sulla Jordan Challenge in NBA 2K23 saranno resi noti nel corso dell’estate. I preordini partiranno il 7 luglio.

 

Post in evidenza

OLTRE OGNI BARRIERA

IL MAGAZINE PIÙ SEGUITO NELL’ULTIMO MESE Entra a far parte della community più bella d’Europa. Collaborazioni gadget e pubblicità. Segui e f...