venerdì 5 agosto 2022

ANA MENA

I SUOI SEGRETI

di Lucia Resta (fonte Gazzetta dello Sport)

Ormai da qualche anno Ana Mena ha un appuntamento fisso con il pubblico italiano appassionato di musica e in particolare di tormentoni estivi. Dalle collaborazioni con Fred De Palma e Rocco Hunt fino ai successi in solitaria come il singolo Mezzanotte di questo 2022, la cantante e attrice spagnola è ormai molto legata al nostro Paese, infatti lo scorso febbraio è stata anche tra i protagonisti del Festival di Sanremo (ed era la più giovane in gara tra i big). Come si vede dal suo fisico da modella, Ana è anche molto sportiva e sta attenta all'alimentazione, anche se ha un debole per la cucina italiana e un piatto in particolare. Scopriamo di più su di lei. Ana Mena si fa vedere spesso in abbigliamento sportivo su Instagram perché è testimonial di un noto brand, che evidentemente l'ha scelta sia per il suo appeal sui consumatori più giovani, sia per il fisico e la passione per lo sport. Lei stessa ha raccontato che le piace molto lo sport e ne pratica diversi, prima di tutto il ballo, ma le piace anche lo sport all'aria aperta.

Ana Mena ha confessato di avere avuto dei problemi al menisco, per questo deve fare un po' più di attenzione quando balla e per restare in forma sceglie altri sport come la bicicletta, soprattutto outdoor. Per lei lo sport è fondamentale soprattutto quando deve affrontare le fatiche dei tour estivi. Per quanto riguarda l'alimentazione, ovviamente con un fisico così sta sempre attenta a non esagerare a tavola, però è una buona forchetta e mangia un po' di tutto. Quando è in Italia adora la pasta e soprattutto un piatto in particolare: le pappardelle al ragù. La 25enne Ana Mena è tifosa del Malaga, la squadra della sua città, ma si fa vedere in giro anche con la maglia del Real Madrid. Per molto tempo è stata al centro di un gossip che la voleva fidanzata con Brahim Diaz, il calciatore del Milan ed ex del Real. Ma è stata lei stessa a smentire più volte, sia in diretta tv nella trasmissione Oggi è un altro giorno, sia nell'intervista rilasciata alla nostra Gabriella Mancini. Ana Mena ha detto che la notizia del suo fidanzamento con Brahim Diaz è solo una fake news e in realtà lei è single.
 

Post in evidenza

RIFIORIRE GRAZIE ALLA GEMMOTERAPIA

VEDIAMO COME a cura di Silvia Trevaini (fonte Gazzetta dello Sport) Gemme e germogli, non importa quanto piccoli possano essere, possiedono ...