domenica 21 agosto 2022

NATALIE IMBRUGLIA

I SUOI SEGRETI

di Lucia Resta (fonte Gazzetta dello Sport)

Qualche giorno fa Natalie Imbruglia ha incantato Wembley salendo sul palco durante un concerto dei Coldplay per cantare il suo più grande successo, Torn. Tutto lo stadio ha cantato con lei e ne è rimasto affascinato proprio come 25 anni fa, quando ha raggiunto un successo planetario. Oggi, a 47 anni, è quasi identica a come era ai tempi del suo esordio. Vediamo allora come fa a restare così in splendida forma. Natalie Imbruglia ha sempre avuto un grande sex appeal nonostante non abbia mai ostentato troppo le sue forme e optando spesso per look quasi androgini, con capelli corti e t-shirt. Grazie a un viso da bambola ha fatto innamorare milioni di ragazzi in tutto il mondo e ancora oggi è molto amata dai suoi fan. Nel 2003 si è sposata, dopo tre anni di fidanzamento, con il collega cantante Daniel Johns, ma i due hanno divorziato nel 2008 a causa della difficoltà di stare insieme per colpa degli impegni di lavoro che li tenevano lontani a lungo. In seguito ha dichiarato di aver sofferto di depressione per lo stress a cui il successo l'aveva sottoposta. Nel 2019 ha avuto un figlio, Max Valentine Imbruglia, con l'inseminazione artificiale, grazie a un donatore.

Il primo importante segreto della sua eterna giovinezza è senza dubbio la pelle di porcellana. Lei ha spiegato che è merito principalmente del sonno, del fatto che spesso fa delle piccole vacanze per disintossicarsi, e delle sue buone abitudini. Infatti Natalie Imbruglia cerca di mangiare bene, ma senza seguire diete restrittive perché, dice, si gode la vita. Quando le chiedono come fa a restare in forma spiega anche che l'esercizio fisico per lei è molto importante. Per quanto riguarda la dieta, Natalie Imbruglia ha spiegato che non segue diete dimagranti e cerca di mangiare tutto quello che le piace, ma, ha chiarito, "mangio molte verdure verdi e cerco di mantenerle molto alcalinizzate. Se il mio corpo diventa troppo acido, la mia pelle si rovina". Natalie Imbruglia ha un fisico molto tonico, come si nota quelle poche volte che scopre un po' le gambe. È merito dei suoi allenamenti costanti. Su Instagram a volte condivide le immagini delle sue allenatrici, in particolare della sua insegnante di pilates Chloe e della sua personal trainer Rachel Masser, una maratoneta capace di correre dieci maratone in dieci giorni per raccogliere soldi per beneficenza e aiutare i bambini in difficoltà.


 

Post in evidenza

INTER TORINO ENTRA NELLA STORIA

PER LA PRIMA VOLTA IN SERIE A UNA TERNA ARBITRALE AL FEMMINILE Per la prima volta una terna arbitrale tutta femminile in Serie A. Accadrà do...