giovedì 25 agosto 2022

OROLOGI SPORTIVI E DI CLASSE

CHE SCONTI ON LINE

Un bell’orologio al polso è quello che serve per fare bella figura, in ogni periodo dell’anno. E si può trovare la soluzione migliore in base a quella che è l’esigenza del momento: ci sono modelli più sportivi e altri di classe, oltre a orologi casual e adatta alla vita di tutti i giorni. Anche online si possono acquistare prodotti di qualità e la bella notizia è che lo si può fare risparmiando rispetto al prezzo originale: su Amazon sono presenti tantissimi grandi sconti in queste ore. Vediamoli insieme.

XIAOMI —Partiamo da uno degli orologi sportivi più utilizzati, un prodotto che può essere acquistato a prezzo molto ridotto. Questo modello di Xiaomi – lo Smart Band 6 – è scontato del 23% in queste ore su Amazon: una bella occasione, considerando che si tratta di un orologio che offre molte funzioni interessanti, tra cui le 30 modalità di allenamento e del sonno.

SMARTWATCH —Sempre restando tra gli orologi sportivi, ecco un modello diverso dal precedente per estetica e con le funzionalità classiche dello smartwatch: lo sconto è importantissimo, del 51%.

EMPORIO ARMANI —Passiamo da un estremo all’altro. Da una soluzione sportiva a una di grande classe, con il marchio che parla da solo: Emporio Armani. Lo sconto in queste ore su Amazon è veramente molto allettante: prezzo ridotto addirittura del 39%, con il modello che diventa così decisamente più accessibile. Una grandissima occasione.

OROLOGI AL FEMMINILE —C’è poi uno sconto veramente molto allettante anche per quanto riguarda un orologio per donna. Il modello in questione è di Michael Kors, ha un’estetica elegante e accattivante ed è acquistabile con uno sconto molto importante su Amazon: prezzo ridotto del 44%.

 

Post in evidenza

RIFIORIRE GRAZIE ALLA GEMMOTERAPIA

VEDIAMO COME a cura di Silvia Trevaini (fonte Gazzetta dello Sport) Gemme e germogli, non importa quanto piccoli possano essere, possiedono ...