lunedì 26 settembre 2022

DEVA CASSEL

DALLA MAMMA MONICA BELLUCCI AL FIDANZATO MODELLO (fonte Gazzetta Dello Sport) 

Deva Cassel ha incantato tutti ancora una volta sfilando in lingerie per Dolce&Gabbana, la casa di moda di cui è un'icona anche sua madre Monica Bellucci. La giovanissima modella figlia d'arte ha una bellezza molto sofisticata e in lei ben si sposano i tratti italiani della mamma con quelli francesi del papà Vincent Cassel. Ma vediamo quali sono i segreti della sua forma fisica.

Monica Bellucci ha detto di aver educato le sue figlie a mangiare bene. Ha spiegato di essere molto protettiva nei loro confronti con raccomandazioni come "Mangia bene, dormi bene...", ammettendo lei stessa che può sembrare un po' noiosa alle ragazze. Tuttavia Deva Cassel ha recepito benissimo gli insegnamenti di sua madre e anche se ora che è ormai cresciuta appare più magra rispetto a qualche anno fa, cerca sempre di restare fedele alla dieta mediterranea. Quando si parla di Mediterraneo, nel caso di Deva Cassel, si intende proprio tutto il Mediterraneo e allora ecco che per lei non c'è solo la cucina italiana, ma anche, per esempio, quella libanese. A volte, infatti, ha fatto vedere sui social il suo piatto a base di hummus, pane pita e salse tipiche della cucina nordafricana. Ovviamente tra i suoi piatti preferiti non mancano quelli della cucina francese, visto che è cresciuta a Parigi. Ogni tanto si concede anche un po' di junk food e qualche bibita gassata, in fondo è ancora solo una teenager (ha compiuto 18 anni lo scorso 12 settembre). La bellezza di Deva Cassel è certamente frutto di una buona dose di genetica, avendo due genitori che sono entrambi dei sex symbol, tuttavia, fin da giovanissima, è abituata ad allenarsi. Infatti durante la quarantena ha fatto vedere uno scatto durante un suo allenamento casalingo e aveva con sé tanti attrezzi, in pratica aveva allestito una vera e propria palestra in casa, e questo dimostra quanto ci tenga ad allenarsi e sappia anche benissimo come muoversi. Per lei è fondamentale avere un corpo tonico per essere al meglio sia in passerella, sia sul set dei numerosi servizi fotografici per i quali viene ingaggiata. Deva Cassel è felicemente fidanzata con un suo collega, Luca Salandra, italo-francese come lei e suo coetaneo. Stanno insieme da circa due anni, lui ha postato su Instagram le foto delle vacanze al mare con lei, mentre Deva è più riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Pare abbiano in programma di trasferirsi insieme a New York per continuare gli studi e anche per portare avanti le loro carriere di modelli.


 

Post in evidenza

RVS SPORT

SU RADIO VALENTINA  Lunedì 22 aprile alle ore 15 andrà in onda la ventottesima puntata di Rvs Sport. Ospiti illustri e tanta informazione sp...