giovedì 15 settembre 2022

FENIMPRESE CATANZARO

TUTTO PRONTO PER L’ASSEMBLEA COSTITUENTE 

Fervono i preparativi per l'assemblea costituente che sancirà la nascita di FenImprese nella provincia di Catanzaro. L'appuntamento è fissato per venerdì 16 settembre presso la Sala Congressi del "T Hotel" di Lamezia Terme. All'incontro non mancheranno i vertici dell'associazione datoriale, partendo dal Presidente nazionale Luca Vincenzo Mancuso, passando per il Direttore Generale Andrea Esposito e finendo con il Coordinatore Simone Nazionale.
Il Presidente Provinciale Luca Marino, insieme al Vice Alessandro Astorino, al Dg Andrea Scarpino e a tutto lo staff di FenCz, sta curando con estrema attenzione l'organizzazione dell'evento, al quale prenderanno parte anche diverse figure di spicco della politica regionale, della società civile e del mondo imprenditoriale.
Sarà un'occasione preziosa per confrontarsi su alcune tematiche fondamentali per il futuro dell'intera regione Calabria e per presentare questa nuova realtà della provincia catanzarese.

 

Post in evidenza

LADY PRIDE AND MISTER PREJUDICE

UNA FANTASTICA RILETTURA Lady Pride and Mister Prejudice  è, come si intuisce dal titolo,. un incantevole Retelling contemporaneo di Orgogli...