domenica 18 settembre 2022

MONDIALI RITMICA

ORO PER L’ITALIA A SQUADRE

Altro oro per l'Italia ai Mondiali di ritmica in corso a Sofia, in Bulgaria. A salire sul gradino più alto del podio stavolta sono state le "Farfalle", che hanno vinto la prova a squadre nei 5 cerchi con 34.950 punti davanti a Israele (34.050) e Spagna (33.800). Quarto posto per il Brasile, che precede Giappone e Messico. E' il quinto oro italiano nella rassegna iridata dopo i quattro individuali di Sofia Raffaeli.


 

Post in evidenza

AUGURI A…

..ZINEDINE ZIDANE Auguri di buon compleanno a ZINEDINE “Zizou” Zidane che oggi spegne 54 candeline . Uno dei più grandi fuoriclasse di ogni ...