domenica 16 ottobre 2022

IL LAVORO DEI SOGNI È IN AUSTRALIA

2800 EURO AL MESE PER VIAGGIARE IN CAMPER

Dall'Australia alla Nuova Zelanda in camper. Non si tratta solo di un viaggio avventuroso ma piuttosto di un lavoro da sogno. L'impiego prevede ben 2.800 di euro al mese (pari a 5.000 dollari neozelandesi) per avventurarsi con un caravan super accessoriato tra la terra dei canguri e la seconda isola più grande dell'Oceania. Basta essere dei creatori di contenuti digitali da pubblicare su una piattaforma di viaggi. Oltre allo stipendio, previsto il rimborso per gli spostamenti, l'attrezzatura e il cibo.

Il candidato ideale - La ricerca parte dall'agenzia Deel ed è mirata ad ingaggiare il suo primo "nomade per i social media". Per ottenere il lavoro bastano pochi requisiti, oltre alla patente di guida. E' necessario essere un gestore di account social, un influencer o un brand ambassador con un'esperienza di almeno tre anni, avere un passaporto valido. Indispensabili un'ottima conoscenza dell'inglese e la dimestichezza con le riprese video e i social network. Si cerca una persona capace anche di organizzare riunioni in remoto e di intervistare clienti e partner dell'azienda. A bordo di un camper - Oltre allo stipendio di circa 2.800 euro al mese, chi otterrà l'ambitissimo lavoro avrà a disposizione un camper perfettamente accessoriato con cui dovrà viaggiare e un pc portatile. L'orario di lavoro sarà flessibile ed p relativo a un periodo di sei mesi. Tutte le spese per il viaggio sono pagate (compresi il costo dei visti e dei voli per Australia e Nuova Zelanda e dell'assicurazione sanitaria).

Foto e video sui social - Secondo la descrizione del lavoro, l'agenzia Deel vorrebbe che il suo "nomade" a bordo del camper creasse e caricasse regolarmente contenuti digitale relativi al viaggio. Scattare foto e girare video in luoghi da sogno e scrivere brevi testi di accompagnamento da postare sui propri profili social e sulle piattaforme dell'agenzia (promuovendone le funzioni) sarebbero dunque le principali mansioni assegnate. Anche raccontare della propria avventura lavorativa ben remunerata fa parte del molto desiderato contratto in palio


 

Post in evidenza

IL RICORDO

JOHAN CRUIJFF Ovunque tu sia … auguri di buon compleanno Johan Cruijff. 💯💯💯💯💯⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️✅✅✅✅✅✅✅✅✅✅✅