lunedì 10 ottobre 2022

LIONE FC

ESONERATO BOSZ, BLANC NUOVO ALLENATORE

Il Lione ha deciso: Peter Bosz non è più l'allenatore della prima squadra. Al suo posto, come comunicato dalla società francese, arriva Laurent Blanc, che non allenava in Ligue 1 da sei anni.
"Visti i deludenti risultati ottenuti in questo inizio della stagione, che restano ben al di sotto delle aspettative e degli obiettivi prefissati, l'Olympique Lyonnais informa di aver sollevato dall'incarico Peter Bosz, oltre a quelli di Rob Maas, assistente dell'allenatore, e Terry Peters, preparatore fisico.

All'interno del club è stata effettuate una riflessione per trovare le leve necessarie per consentire alla squadra di ripartire su basi solide e per essere in linea con le ambizioni del direttivo questa stagione. Dopo queste valutazioni, l'Olympique Lyonnais informa di aver preso la decisione di nominare, come allenatore della prima squadra, Laurent Blanc per 2 stagioni, ovvero fino al 30 giugno , 2024. 

 

Post in evidenza

RIFIORIRE GRAZIE ALLA GEMMOTERAPIA

VEDIAMO COME a cura di Silvia Trevaini (fonte Gazzetta dello Sport) Gemme e germogli, non importa quanto piccoli possano essere, possiedono ...