domenica 6 novembre 2022

ATP FINALS

TORINO SI PREPARA AD ACCOGLIERE I MAGNIFICI 8

Fra i più importanti tornei di tennis a livello internazionale, vedrà gli 8 migliori tennisti al mondo contendersi per la seconda edizione a Torino, il titolo di Maestro nelle Nitto ATP Finals.

Torino si prepara a servire una nuova grande edizione di un evento sportivo di portata mondiale dopo le Olimpiadi Invernali del 2006, che ha visto la città misurarsi e vincere la candidatura contro città come Manchester, Tokyo, Singapore e Londra. Terreno di gioco sarà, dal 13 al 20 novembre 2022, il Pala Alpitour di Torino, la più grande arena sportiva al coperto d'Italia. Il programma prevede lo svolgimento di 15 partite di singolo ed altrettante di doppio suddivise in 15 sessioni di gioco, alle 11.30 e alle 18.30.  Le finali si giocheranno domenica 20 novembre, a partire dalle ore 16.00 si giocherà la finale di doppio e, a seguire, la finale di singolo.

Cosa fare a Torino durante Nitto ATP Finals?

Nel FAN Village, sul Piazzale Grande Torino e Piazza d'Armi, di fronte al Pala Alpitour, sarà allestita un’area coperta dove gustare i prodotti locali, divertirsi con le iniziative di sponsor e partner e ricevere informazioni turistiche sugli eventi e i tour consigliati oltre che conoscere le promozioni dei servizi e dei prodotti dei partner e sponsor.

Palazzo Madama diventa Casa Tennis, uno spazio d'incontro e di degustazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio.

In città si potrà vivere il grande tennis internazionale con un intenso programma di animazione, eventi ed esperienze sorprendenti per tutti: eventi, mostre, esperienze tra cultura, gusto, spettacolo, musica e divertimento, di giorno e di notte.


 

Post in evidenza

PENSIERO DELLA SERA

EH GIÀ  Mai avuto dubbi su ciò .. e si va avanti da sempre così!! 😏💪👌⚽️✅