domenica 6 novembre 2022

STORIE D’ALTRI TEMPI

LO DERIDONO PER LE SCARPE VECCHIE, L’AMICO GLIELE COMPRA NUOVE CON LA PAGHETTA

I bulli non gli perdonavano di indossare tutti i giorni quelle scarpe da ginnastica vecchie e dalle scuole consumate. Insultavano continuamente quel 12enne, lo prendevano in giro con offese e sfottò. Così l'amichetto del ragazzino, entrambi frequentano la seconda media in una scuola di New York, ha deciso di correre ai ripari e di regalargli un bel paio di scarpe nuove fiammanti. Alla mamma ha detto: "Usiamo i soldi della mia paghetta, oppure quelli dei miei regali di Natale. L'importante è che venga in classe con un bel paio di scarpe ai piedi".

Il regalo al compagno bullizzato - E così è stato. La donna ha accompagnato il figlio in negozio e le Nike, costate 135 euro, sono state consegnate al 12enne bullizzato. Che si è ritrovato con un bel paio di scarpe da ginnastica alla moda e di ultima generazione da sfoggiare in classe. Il gesto d'amore che ha commosso il web è firmato da Romello "Mello" Early, che ha chiesto alla mamma di accompagnarlo nella sua missione per correre in aiuto del povero Melvin Anderson: entrambi i ragazzini frequentano la seconda media alla Buffalo Creek Academy Charter School.  

 


 

Post in evidenza

L’ATP MULTA WIMBLEDON

950.000 EURO PER AVER ESCLUSO GLI ATLETI RUSSI E BIELORUSSI! GIUSTO COSÌ  L'Associazione ha inoltre minacciato gli inglesi di esclusione...