sabato 26 novembre 2022

BUDDYFIT PER GAZZETTA ACTIVE

ALLENATI COME FEDERICA NARGI

Inizia a prenderti cura del tuo benessere con Buddyfit: con il Black Friday hai l’opportunità di accedere al prezzo migliore dell’anno ed iniziare a scoprire il piacere di allenarti come Federica Nargi.  Il primo passo per seguire uno stile di vita sano è creare una propria routine dove l'allenamento diventi una costante. Come riuscire a mantenere alta la motivazione senza fermarsi dopo poche settimane? Non sempre è facile, soprattutto se non si riesce a trovare il giusto equilibrio fisico, ma anche mentale. 

Per questo è necessario scegliere la giusta combinazione che meglio si adatta al tempo che si ha a disposizione, ai propri impegni, ai propri obiettivi. Se spesso prevalgono le scuse - e non la motivazione - questo vuol dire che si sta sbagliando qualcosa. Il motivo più ricorrente per saltare il workout? Mancanza di tempo. 

Ecco perché Buddyfit diventa il compagno di allenamento perfetto: scegli la tua attività preferita tra classi di fitness, sessioni di yoga e meditazione, senza alcun limite di orario. Tre app in una, per un’esperienza di benessere a 360 gradi: è possibile seguire gli allenamenti in diretta ed interagire con i trainer, per avere un supporto costante anche da casa. 

Trovare il benessere attraverso il fitness: ecco perché Federica Nargi è Ambassador Buddyfit: “Da sempre lo sport è stato una parte fondamentale della mia vita, prima la danza ora il fitness. Per me è importante andare oltre le scuse e dedicare un’ora all’allenamento almeno 2 volte a settimana. Buddyfit è stata la svolta: avendo poco tempo e con le bambine piccole spesso non riuscivo a crearmi una vera e propria routine. Ora con l’app mi basta un tappetino e sono pronta per iniziare la lezione, ovunque io mi trovi”. 

 

Post in evidenza

SOCIAL, PONISSI

"COSI' RIVOLUZIONO IL MONDO DELLA NUTRIZIONE CON UN'APOCALISSE DIGITALE" (fonte Tgcom) Flavio Ponissi è un giovane consule...