Oggi, due anni fa, ci lasciava il Pibe de Oro. Semplicemente il calcio !💯☘️😞
LEGGERE E MANEGGIARE CON CURA Eh già…💯💯💯💯💯👏👏👏👏👏👏👏✅✅✅✅✅✅✅👀👀👀👀👀👀👀