venerdì 11 novembre 2022

LAUREA AD HONOREM IN SCIENZE MOTORIE

MALAGO’ E PANCALLI I BENEFICIARI

Si è svolta ieri nell ' aula magna dell' Università Magna Graecia di Catanzaro, un evento unico, mai in Calabria. È stata consegnata la Laurea ad Honorem in Scienze Motorie, al Presidente Nazionale CONI, Giovanni Malago' e al Presidente Nazionale CIP, Luca Pancalli. Il tutto dopo il grande lavoro svolto dai due Presidenti, dopo i grandi successi e le tante Medaglie a Tokyo 2020.
Grandi parole di elogio da parte del Magnifico Rettore, Professore De Sarro, che ha elogiato il Presidente del Cip Regionale Dott. Antonino Scagliola e tutti Dirigenti Regionali delle Federazioni sportive presenti. Presente anche il Prof Francesco Gualtieri, in qualità di Delegato provinciale Cip di Catanzaro e Professore di Scienze Motorie dell' ISS Guarasci Calabretta di Soverato. Il Liceo di Soverato ha siglato lo scorso anno il protocollo d' intesa con il Cip regionale. Questo naturalmente è grajde  motivo d' orgoglio del Dirigente Scolastico, Prof. Vincenzo Gallelli.

Post in evidenza

MOURINHO NUOVO ALLENATORE DEL BENFICA

LO AVEVA FATTO ESONERARE DAL FENERBAHCE  Il tecnico portoghese ha firmato un contratto fino al 2027. Prende il posto di Bruno Lage. Sfiderà ...