venerdì 11 novembre 2022

LAUREA AD HONOREM IN SCIENZE MOTORIE

MALAGO’ E PANCALLI I BENEFICIARI

Si è svolta ieri nell ' aula magna dell' Università Magna Graecia di Catanzaro, un evento unico, mai in Calabria. È stata consegnata la Laurea ad Honorem in Scienze Motorie, al Presidente Nazionale CONI, Giovanni Malago' e al Presidente Nazionale CIP, Luca Pancalli. Il tutto dopo il grande lavoro svolto dai due Presidenti, dopo i grandi successi e le tante Medaglie a Tokyo 2020.
Grandi parole di elogio da parte del Magnifico Rettore, Professore De Sarro, che ha elogiato il Presidente del Cip Regionale Dott. Antonino Scagliola e tutti Dirigenti Regionali delle Federazioni sportive presenti. Presente anche il Prof Francesco Gualtieri, in qualità di Delegato provinciale Cip di Catanzaro e Professore di Scienze Motorie dell' ISS Guarasci Calabretta di Soverato. Il Liceo di Soverato ha siglato lo scorso anno il protocollo d' intesa con il Cip regionale. Questo naturalmente è grajde  motivo d' orgoglio del Dirigente Scolastico, Prof. Vincenzo Gallelli.

Post in evidenza

L’ATP MULTA WIMBLEDON

950.000 EURO PER AVER ESCLUSO GLI ATLETI RUSSI E BIELORUSSI! GIUSTO COSÌ  L'Associazione ha inoltre minacciato gli inglesi di esclusione...