sabato 5 novembre 2022

SORTEGGI CHAMPIONS

DIRETTA MEDIASET CANALE 20 e SKY

Il live del sorteggio degli ottavi di finale di Champions League 2022-23, che si terrà alla Casa del Calcio Europeo di Nyon, in Svizzera, è la proposta in esclusiva in chiaro del Canale 20 per lunedì 7 novembre, alle ore 12.00. La diretta dell’evento è anche in streaming su Mediaset Infinity e SportMediaset.it. Lo studio è condotto da Benedetta Radaelli, con i commenti di Massimo Callegari e Riccardo Trevisani. Inviata nella città svizzera, Francesca Benvenuti.

Al sorteggio parteciperanno le sedici squadre qualificate dai gironi, tra cui le tre italiane Napoli, Inter e Milan. Le prime affronteranno le seconde, in una doppia gara a eliminazione diretta, andata e ritorno. Nelle urne, non sono previste sfide tra squadre della stessa nazione e tra team che si sono già affrontati nel girone.

Le otto squadre qualificate come prime sono: Napoli, Real Madrid, Manchester City, Bayern Monaco, Chelsea, Tottenham, Porto e Benfica. Le seconde: Inter, Milan, PSG, Liverpool, Borussia Dortmund, Club Brugge, Eintracht Francoforte e Lipsia.

La massima competizione europea per club, anche in questa stagione è in onda sulle reti Mediaset: le sfide più la finale saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 (il martedì, la miglior gara), mentre le altre saranno visibili sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

La finale della UEFA Champions League si giocherà sabato 10 giugno 2023 allo Stadio Olimpico Atatürk di Istanbul.

 


 

Post in evidenza

LE SAGRE DI GUSTO NEL WEEKEND DI PASQUA

ECCO DOVE E QUANDO Il ponte di Pasqua ormai è arrivato, portando con sé molti appuntamenti di gusto e di tradizione. Oltre ai consueti event...