domenica 18 dicembre 2022

CHANDELIER MOTEL OR NOTHING

LO PRESENTA ANTONIO COPPOLA

Un concept unico e rivoluzionario, uno spazio dove esprimere la propria identità senza tempo e senza confini. Un sound dal respiro internazionale che vi farà ballare fino all’alba. A dirigere quest’unica energia di musica, celebrities e persone comuni sarà Antonio Coppola, uomo eclettico e creativo founder del progetto Chandelier Motel: un vero e proprio “tempio della moda bohémien”, come definito dal Herald Tribune punto di riferimento della nightlife. Una one night all’insegna del bello e dell’impossibile che a Le Chandelier Motel diventa realizzabile, per una sera. Special guest in consolle Dj Obek: uno dei Dj più importante della scena spagnola. Artista e produttore, Obek ha collaborato con artisti di fama internazionale come David Guetta, Tiesto, Chuckie, Albert Neve, Roger Sanchez, Fatboy Slim. Si è esibito nei migliori club del mondo: Pacha, Cavo Paradiso, Amnesia, Inox, Fabrik, Living. Oggi è Resident al Privilege Ibiza. Dj resident Stefano Reis, dj&producer di musica progressive house. I suoi set animano i principali dancefloor italiani, ridisegnando i confini della musica house come se non fossero mai stati tracciati. Reis si muove tra dj set esclusivi, nuovi singoli e programmi radiofonici. Nel suo programma REIS UP RADIO SHOW ha ospitato artisti internazionali, tra cui Federico Scavo, Jude & Frank, The Cube Guys, Gregor Salto, Michael Calfan, Klingande, Nervo.

Ad aprire la soirèe il dj set di Cori Amenta, stylist, musa e dj siciliana che ha  rotto tantissimi cliché del fashion system e lavorato con i più importanti brand della moda. Special performance live by Anja J camaleontica presenza dello show-biz, cantante, attrice, modella, performer a 360 gradi. Stella intramontabile di questo exclusive party e grande musa ispiratrice di Antonio Coppola che vi stupirà con la sua voce unica internazionale. Sorprendere e trasgredire ogni convenzione sono due punti chiave di questo progetto. Ecco perché ad accompagnare i dj set ci sarà la bellissima e sublime  voce di Sonia Sala, soprano che ha deciso di esplorare il mondo della lirica. Da Palermo, alla Tunisia, cavalca vari palchi e non solo. Un artista del mondo della lirica che farà parlare di sé. Sarà la prima soprano ad esibirsi con musica tecnohouse durante l’evento. Splendidi costumi realizzati dal giovane e talentuoso stilista Michele Giambrocono Couture saranno indossati da performer e ballerine. Fil rouge della serata è il colore rosa: rosa come l’identità, rosa come la leggerezza, l’ottimismo, la sicurezza di potersi esprimere con creatività, senza pensieri e senza omologarsi agli altri. La volontà di non omologarsi ha influenzato anche la scelta della location, che vuole essere una spaccatura. Un locale non convenzionale alla periferia di Milano, un vero e proprio Motel dove ci si sentirà ancor più al centro del mondo.

Indossa il tuo look migliore e sfoggia le tue mille personalità scintillanti.

Ingresso: V.I.P Club Via Luigi Granelli 55  – Sesto San Giovanni (MI); Ingresso  euro 40

Apertura ore 00 chiusura 05

Info e reservation

+39 335 290 441

+39 331 860 77 79

+39 392 596 54 54

 

Post in evidenza

LE MAGNIFICHE 10 SPEZIE CONTRO I MALANNI DI STAGIONE

ECCO QUALI SONO Super preziose, le spezie sono ottime alleate della salute e del benessere, soprattutto nella cattiva stagione. Perfette per...