lunedì 16 gennaio 2023

AUGURI A

KATE MOSS 

Intramontabile. Eterna. Eterea. Kate Moss non passa mai di moda, e così la sua bellezza. Kate Moss non è mai stata una grande amante della palestra, ma da qualche anno ha deciso di cambiare le sue abitudini. Yoga e palestra almeno tre volte a settimana. In un'intervista al The Guardian ha ammesso di aver sempre odiato andare in palestra, che vedeva come una tortura e un'agonia. Ma ora le piace molto.

 "È bastato allenarmi costantemente per due settimane per vedere dei benefici". E per benefici, ovviamente, non si intende solo fisici. Come abbiamo detto per la top model oggi l'allenamento non è un peso e cerca di variare per non annoiarsi mai. Fa sempre un po' di cardio per aiutare la sua circolazione e per scaldarsi prima dell'allenamento. Non ha paura di allenarsi con i pesi, anzi! Li usa dalle tre alle quattro volte a settimana, preferisce usare pesi leggeri e molte ripetizioni nei suoi allenamenti. Aggiunge lo yoga per la sua salute mentale e per allontanare lo stress. Inoltre ama anche nuotare! Come abbiamo detto per la top model oggi l'allenamento non è un peso e cerca di variare per non annoiarsi mai. Fa sempre un po' di cardio per aiutare la sua circolazione e per scaldarsi prima dell'allenamento. Non ha paura di allenarsi con i pesi, anzi! Li usa dalle tre alle quattro volte a settimana, preferisce usare pesi leggeri e molte ripetizioni nei suoi allenamenti. Aggiunge lo yoga per la sua salute mentale e per allontanare lo stress. Inoltre ama anche nuotare! La modella si concede ancora i cibi che ama. Ha una dieta 80/20: mangia pasti super sani e nutrienti l'80% delle volte e asseconda le sue voglie per il restante 20%. La regola 80/20 è abbastanza comune tra le celebrità e anche Kate Moss ha trovato così una dieta che possa seguire nel tempo senza difficoltà! La sua bevanda salutare preferita? Ogni mattina un succo verde ricco di vitamine con un integratore alimentare antietà chiamato "Lumity". Ricca di aminoacidi, vitamine, minerali e acidi grassi omega-3, la bevanda risveglia la mente e fa risplendere la pelle. Inoltre a colazione non possono mai mancare le uova, che sono il suo appuntamento mattutino e il suo piatto forte! Kate Moss ha una figlia di nome Lila, bellissima, identica a lei e che come la mamma ha deciso di intraprendere la carriera della moda. Kate e Lila hanno sfilato insieme alla Milano Fashion Week del 2021 nello show finale di Versace e Fendi. Ad attirare l'attenzione, oltre alla bellezza della giovane modella oggi 20enne, il piccolo dispositivo sulla gamba sinistra con cui Lila monitora il suo diabete di tipo 1. 
 

Post in evidenza

LE MAGNIFICHE 10 SPEZIE CONTRO I MALANNI DI STAGIONE

ECCO QUALI SONO Super preziose, le spezie sono ottime alleate della salute e del benessere, soprattutto nella cattiva stagione. Perfette per...