mercoledì 18 gennaio 2023

CELEBRATION TOUR

L'UNICA DATA ITALIANA DI MADONNA

Dopo otto anni di assenza dall'Italia, Madonna (all'anagrafe Louise Veronica Ciccone) torna finalmente nel nostro Paese: il 23 novembre 2023, infatti, sarà al Mediolanum Forum di Assago per uno dei più attesi concerti del 2023. La data milanese farà parte del tour mondiale The Celebration Tour, dove l'artista ripercorrerà i più grandi  successi degli ultimi quarant'anni. Madonna ha annunciato il nuovo tour attraverso un video, diventato subito virale, che vede la partecipazione di artisti del calibro di Diplo, Judd Apatow, Jack Black, Lil Wayne, Bob The Drag Queen, Kate Berlant, Larry Owens, Meg Stalter, Eric Andre e Amy Schumer. 

THE CELEBRATION TOUR MADONNA 2023: LE TAPPE—  Prodotto da Live Nation, il The Celebration Tour toccherà 35 città e prenderà il via il 15 luglio alla Rogers Arena di Vancouver. Il tour farà poi tappa a Detroit, Chicago, New York, Miami, Los Angeles e altre ancora, prima di approdare in Europa dove il prossimo autunno toccherà ben 11 città tra cui Milano, Londra, Barcellona, Parigi e Stoccolma. Il The Celebration Tour si concluderà ad Amsterdam, in Olanda, venerdì 1° dicembre allo Ziggo Dome e avrà come ospite speciale, in tutte le date, Bob the Drag Queen, alias Caldwell Tidicue. "Sono entusiasta di esplorare il maggior numero di canzoni possibile, nella speranza di offrire ai miei fan lo spettacolo che stanno aspettando", ha dichiarato la popstar. 

MADONNA TOUR 2023 A MILANO: INFO BIGLIETTI—  Madonna, come detto, sarà a Milano il prossimo 23 novembre 2023, al Mediolanum Forum, un vero e proprio sogno per tutti i fan che erano in attesa di questo momento dal lontano 2012. Ecco quindi come fare per non correre il rischio di restare senza biglietto. I membri del Fan Club di Madonna avranno l'opportunità di accedere ai biglietti in prevendita a partire da domani, 18 gennaio, dalle ore 9 alle ore 18 visitando il sito madonna.com. Per i titolari di Carta American Express, i biglietti della data italiana saranno disponibili in anteprima sempre a partire dalle 9 del 18 gennaio, fino alle 18 del 19 gennaio su ticketmaster.it/americanexpress. Giovedì 19 gennaio dalle ore 9, invece, i biglietti del The Celebration Tour saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla prevendita basterà quindi registrarsi gratuitamente su livenation.it. Infine, la vendita generale dei biglietti sarà aperta alle 10 di venerdì 20 gennaio su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com. Chi vorrà potrà acquistare pacchetti VIP, inclusi biglietti premium, accesso esclusivo a un tour dietro le quinte, foto di gruppo sul palco, ricevimento pre-show, litografia in edizione limitata e molto altro ancora.

 

Post in evidenza

AUGURI A

JUSTIN TIMBERLAKE di Rachele Scoditti (fonte Gazzetta dello sport)  Cantautore, ballerino, attore e produttore discografico. Che altro? Ah, ...