lunedì 20 febbraio 2023

L'AMMONIZIONE PIU' DIVERTENTE DELLA STORIA DEL CALCIO

E LO SPETTACOLO CONTINUA SUI SOCIAL

E' candidato al premio per il cartellino giallo più divertente della storia del calcio e ci sono ottime probabilità che sbaragli la concorrenza. E con una buona dose di autoironia, Luke O'Nien (in questa storia è il colpevole, senza ombra di dubbio), propone un concorso sui social: "Stabilito che sono un idiota... Ora divertiamoci un po': il montaggio video o didascalia vince una maglia del Sunderland autografata dai ragazzi".

LE RISATE DEL PUBBLICO— E' successo in Championship, sabato, nella sfida tra Sunderland (quinto in classifica) e il Bristol (15°) terminata 1-1. O'Nien si lancia all'inseguimento dell'attaccante del Bristol Alex Scott, lanciato in contropiede. L'azione alla fine riesce, ma è perlomeno originale: O'Nien sale sulle spalle dell'avversario, ma in groppa. L'arbitro lo raggiunge e gli mostra il cartellino giallo tra le risate del pubblico e dei protagonisti. Il video è diventato virale sui social media e ha scatenato le risate anche tra i tifosi, tanto che O'Nien ha lanciato il contest.

Luke O'Nien, mediano del Sunderland, si è reso protagonista dell'ammonizione più bizzarra dell'anno. Durante la partita di Championship contro il Bristol City ha deciso di fermare il contropiede degli avversari salendo sulle spalle dell'attaccante Alex Scott! Il video è diventato subito virale e lo stesso O'Nien lo ha condiviso ironizzando così: "Stabilito che sono un idiota... Ora divertiamoci un po': il montaggio video o didascalia vince una maglia del Sunderland autografata dai ragazzi".

TALENTO E IRONIA—   Chiamato dall'allenatore del Sunderland, per rinforzare il centrocampo, secondo il tecnico Tony Mowbray è principalmente un difensore. "Ma è un ragazzo così eccezionale, così versatile, ha un'enorme fiducia in quello che può fare. Mi ha detto può giocare come centravanti, causare il caos e segnare 15 gol a stagione". Con una marcia in più: "È un talento che siamo lieti di avere come parte della nostra squadra, e un ragazzo brillante che mantiene vivo l'ambiente e la positività ogni giorno". Un genio, anche di ironia.

 

Post in evidenza

UNA COLLEZIONE SPECIALE DEDICATA ALLE GIOVANI DONNE DI OGGI

STILE, ELEGANZA E FEMMINILITA' Il futuro della moda inizia da qui. Si chiama "18 Celebrity" la nuova collezione di Impero Cout...