sabato 20 maggio 2023

DANZA ARTE E SPETTACOLO

SCUOLA DI DANZA “IL BALLETTO” DI JESSICA PICONE

Di Stefania Riccobono 

In data 19 Maggio presso la scuola di danza Il Balletto di Jessica Picone si è tenuto lo stage del maestro Giovanni Rosaci  Direttore Artistico del teatro Golden di Roma.  Una figura istituzionale della danza, infatti  è stato primo ballerino all 'opera di Roma . Il maestro Rosaci ha avuto modo di passare un intero pomeriggio nella scuola di danza il Balletto di Jessica Picone,  ha ammirato la classe , la disciplina e il rapporto umano , lezioni di danza e di vita.

Bravura e competenza delle piccole grandi ballerine,  hanno fatto ottenere a  5 di loro delle borse di studio . Le premiate sono : Rebecca Vullo,Gaia Di Paola ,Emanuela Ciriminna, Irene Vaccarella e Carol Maggio .

Un pomeriggio emozionante e ricco di passione e amore per la danza . Le telecamere di Life e la conduzione di Stefania Riccobono incontreranno il Balletto , in occasione del saggio di fine anno, che si terrà il 4 Luglio al teatro Savio di Palermo, per il quale  è tutto in costruzione , tra dolcissimi passi professionali, scelta dei costumi tra dolcezza e raffinatezza ...tracce musicali e messaggi importanti da dare al pubblico.

Attendiamo quindi  una serata magica .

Post in evidenza

LE SAGRE DI GUSTO NEL WEEKEND DI PASQUA

ECCO DOVE E QUANDO Il ponte di Pasqua ormai è arrivato, portando con sé molti appuntamenti di gusto e di tradizione. Oltre ai consueti event...