venerdì 5 maggio 2023

MARADONA SULLO SCUDETTO DEL NAPOLI

LA SUA PAGINA INSTAGRAM FA ESPLODERE LA SUA VOCE

“Una nuova data da ricordare, una nuova gioia per la città, per la gente, per la storia. Grazie a tutti voi ragazzi! Forza Napoli!”. La pagina Instagram di Diego Maradona (scomparso il 25 novembre 2020) celebra così lo scudetto del Napoli, 33 anni dopo quello conquistato con el Pibe de Oro in campo. E sotto ci sono tra i tanti i like della figlia Gianinna, che a sua volta ha dedicato un lungo post allo scudetto del Napoli, corredato dalle foto della sorella in campo con il padre, in occasione dello scudetto 1990: “La mia foto preferita. Mia sorella (Dalma) e lui, mio eterno capitano di momenti felici. Dopo 33 anni, la mia età... Napoli è di nuovo campione! Vi abbraccio da qui fino a quando ci rivedremo! L’assente più presente. Grazie per tanto amore napoletani del mio cuore! Congratulazioni!”.

IN FAMIGLIA —   Anche Claudia Villafane, ex moglie di Diego Maradona e madre di Dalma e Gianinna, ha pubblicato una storia su Instagram per celebrare lo scudetto ottenuto dal Napoli. Un’immagine mostra un cielo azzurro con le scritte “Napoli Campione d’Italia” e “di sicuro state festeggiando, il cielo è in festa”, riferendosi al campione scomparso quasi tre anni fa che aveva guidato la squadra azzurra alla conquista dei primi due titoli. E nella storia Claudia si fa riprendere mentre balla per strada sventolando una bandiera del Napoli in compagnia di Donato De Santis, noto chef e volto televisivo argentino.

L’ANNO DI DIEGO—   E il sito 433 celebra Maradona ricordando il poker straordinario delle sue squadre: il titolo Mondiale dell’Argentina, i titoli nazionali per Napoli, Boca Juniors e (prossimamente) Barcellona.


 

Post in evidenza

FOOTBALL PLAYERS SPEICIAL ONE

DOPO FROSINONE ANCJE CON LA CAVESE. SARÀ UN MESE DI GIUGNO PREGNO DI APPUNTAMENTI  Altra possibilità che verrà concessa ai facenti parte del...