mercoledì 3 maggio 2023

TANTI AUGURI A


ELODIE

di Rachele Scoditti (fonte Gazzetta dello sport) 

Il fisico magro e tonico, per Elodie di Patrizi, conosciuta come Elodie, non è solo merito di Madre Natura. Si tratta anche di una sana alimentazione ma soprattutto di un costante allenamento, studiato e mirato su di lei dal personal trainer Paolo Zotta. Elodie è una persona super sportiva e sempre molto attiva, adora allenarsi in compagnia delle sue amiche come Diletta Leotta, e non riesce davvero a stare ferma un attimo. Scopriamo come si mantiene sempre in splendida forma!

Danza e crossfit sono le sue principali attività fisiche. Il crossfit è uno sport che letteralmente la sfinisce ma che le piace da impazzire, infatti appena le passano i dolori dell’allenamento non vede l’ora di rifarlo. Poi c’è la danza, sia per lavoro che per passione. Un po' ce l’ha nel sangue, essendo figlia di una ballerina e modella francese, ma si tratta molto anche di passione. E, come si può vedere dai suoi videoclip, Elodie è anche molto brava.

Ovviamente a tanta attività fisica va abbinata anche una sana alimentazione. La cantante fa molta attenzione a quello che mangia. Non segue una dieta specifica, semplicemente mangia in modo sano. La sua genetica e il fatto che sia molto attiva le permettono di mangiare ciò che le piace senza esagerate restrizioni. Come da lei stessa dichiarato, non è un’abile cuoca, ma adora la cucina mediterranea e uno dei suoi piatti preferiti è la parmigiana di melanzane.

Anche Elodie, come tanti personaggi pubblici e molto esposti, ha subito body shaming in passato. Marco Masini, durante il Festival di Sanremo del 2022, la accusò di essere troppo magra. Elodie ha spiegato di essere una ragazza molto attiva e di tenere molto alla cura del suo corpo. Non solo fa tanto sport e segue una sana alimentazione, ma a volte si concede dei massaggi drenanti del metodo Renata França. Dopo l’importante storia con il cantante Marracash, Elodie ha ritrovato l’amore tra le braccia di Andrea Iannone. I due, dopo un periodo di frequentazione lontani da occhi indiscreti, da tempo non si nascondono più e sono più affiatati che mai. Elodie spesso pubblica scatti insieme a lui su Instagram, dove è seguitissima con 3,1 milioni di follower.

Post in evidenza

IL RICORDO

JOHAN CRUIJFF Ovunque tu sia … auguri di buon compleanno Johan Cruijff. 💯💯💯💯💯⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️✅✅✅✅✅✅✅✅✅✅✅