martedì 19 settembre 2023

AUGURI A VICTORIA SILVSTEDT

OGGI COMPIE 49 ANNI

di Rachele Scoditti (fonte Gazzetta dello Sport)

È la regina del multitasking: modella, attrice, cantante e showgirl svedese. Victoria Silvstedt oggi compie 49 anni ma sembra aver stretto un patto con il diavolo ed essere rimasta giovanissima. In Italia la ricordiamo sul piccolo e grande schermo. Sul piccolo schermo, accanto a Enrico Papi ne La ruota della fortuna; sul grande, invece, ha fatto parte del cast di La mia vita a stelle e strisce, Matrimonio alle Bahamas e Un’estate al mare. Inoltre ha posato e sfilato per i più grandi marchi della moda italiana e internazionale. Scopriamo insieme quali sono i suoi segreti di bellezza a quasi 50 anni!

Victoria ama mangiare. In particolar modo è molto golosa e deve mangiare un dessert al giorno e soprattutto non può fare a meno della cioccolata. Inoltre ama anche accompagnare i pasti con un buon bicchiere di vino. Cerca di non eccedere con i carboidrati, soprattutto prima di un servizio fotografico e cerca anche di limitare l’assunzione di carne rossa. Di base segue una dieta mediterranea, sana e a base soprattutto vegetale. Il suo peccato di gola? Il gelato al cocco. Per quanto riguarda il suo fisico, cerca di assumere molte vitamine per i capelli e la pelle. E adora allenarsi all'aria aperta, in particolar modo fare yoga e pilates di tanto in tanto. Non le piace molto la palestra, che definisce noiosa, ma preferisce di gran lunga correre all’aperto. Victoria Silvstedt è un’appassionata di sci alpino. Quando era giovane ha partecipato a diverse gare a livello agonistico, prima di lasciare all’età di 16 anni definitivamente l’attività agonistica in seguito a un incidente. Il suo amore è però rimasto, tanto che sciare è una delle sue attività preferite e appena può sceglie di passare un bel weekend sulla neve! Dieta, allenamento, ma non solo. Uno dei segreti di bellezza di Victoria Silvstedt è il sonno. Per lei è importante dormire almeno 7 ore a notte e appena sveglia bere un bicchiere di acqua tiepida con limone e fare colazione con frutta, yogurt e muesli. Inoltre, ogni tanto si riserva qualche coccola alla Spa per rilassarsi soprattutto dopo un film o un sevizio fotografico.



 

Post in evidenza

PARIGI 2024

UNA COLLEZIONE DI OROLOGI CELEBRA I GIOCHI OLIMPICI  Una collezione di orologi dedicata ai valori universali dello sport. Non poteva che ess...