martedì 19 settembre 2023

MORTI IMPROVVISE E MALASANITA' IN CALABRIA

SARA' AFFRONTATO IL TEMA IL 25 SETTEMBRE A CATANZARO

(COMUNICATO STAMPA)

Il 25 settembre a Catanzaro alla Casa delle Culture si terrà un convegno organizzato da Bianca Laura Granato, senatrice XVIII legislatura, con i comitati “Calabria per la Verità” e “Oltre” per affrontare il tema delle morti improvvise, della malasanità in Calabria e dell’incremento della mortalità per tutte le cause che sempre più investe i giovani. Ospite di eccezione sarà la ricercatrice Laura Teodori, promotrice di dell’iniziativa nazionale con cui sono stati sollecitati il 10 luglio scorso tutti i presidenti di Regione affinché attivassero un registro delle morti improvvise e percorsi di prevenzione e cura per effetti avversi da vaccino antiCovid. Altri ospiti saranno, il presidente del comitato “Oltre”, dott. Vincenzo Veltri, Antonio Porto, OSA Italia, e Antonietta Veneziano, Avvocati liberi, autrice delle denunce presentate dalla senatrice Granato e da Antonio Porto, sia presso la procura di Catanzaro che presso la procura di Roma, sulle irregolarità nella composizione, nell’ autorizzazione, nella distribuzione e imposizione dei cosiddetti vaccini antiCovid .

Interverranno da remoto, per il comitato “Ascoltami”, Barbara D’Ambrosio, che ci parlerà delle traversie sanitarie delle vittime da vaccino e dello stato di totale abbandono in cui versano da parte delle istituzioni. Sempre da remoto interverrà il dott. Mauro Mantovani, per illustrarci le sue ultime ricerche sulla spike vaccinale e sugli effetti che provoca sui vari organi. Al convegno sono stati invitati in qualità di commissario alla sanità Calabrese, il presidente Roberto Occhiuto, e, in qualità di responsabile della salute sul territorio di Catanzaro, il sindaco Nicola Fiorita.


 

Post in evidenza

DOSOLINA L’ANGELO DEI BAMBINI

IL LIBRO DI MARA DI NOIA a cura di Maria Elena Casanova (fonte Tgcom) Dosolina, l’Angelo dei bambini di Mara Di Noia e pubblicato da Spartac...