venerdì 29 settembre 2023

IL RICORDO

SILVIO BERLUSCONI

Oggi, 29 settembre, Silvio Berlusconi avrebbe compiuto 87 anni e la figlia Barbara, nata nel 1984 dal lungo matrimonio tra il fondatore di Forza Italia e Veronica Lario, ha voluto ricordare il padre scomparso il 12 giugno scorso affidando ai social network un commovente post. 

LE PAROLE DI BARBARA BERLUSCONI—  "Quando chiudo gli occhi, vedo ancora il tuo sorriso rassicurante e sento il calore della tua mano nella mia. Avevi un cuore grande e un’anima nobile", ha scritto Barbara condividendo un vecchio scatto in cui padre e figlia tengono in mano una maglia del Milan con scritto "Presidente" sopra il numero 1.  A poco più di tre mesi dalla scomparsa di Berlusconi, Barbara ha parlato per la prima volta dal vuoto lasciato dal padre: "La tua assenza ha lasciato nel mio cuore un vuoto incolmabile, ma i ricordi e i tuoi insegnamenti sono il mio faro. Con ogni gesto hai plasmato la mia crescita insegnandomi il valore della determinazione e del coraggio. Hai sempre creduto nella libertà come diritto inalienabile di ogni individuo e nel rispetto come pilastro di ogni relazione". 

 

Post in evidenza

NUOVE DISCIPLINE AI GIOCHI

… E TANTA GIOVENTÙ  Infondere una boccata d’aria fresca, avvicinarsi ancora di più a un pubblico giovane. Abbracciare le nuove generazioni, ...