giovedì 19 ottobre 2023

ALLA SCOPERTA DI VITTORIA OLIVA

“NON ABBANDONATE MAI I VOSTRI SOGNI”

Prosegue il nostro “viaggio” alla scoperta delle future modelle, micro influencer o amanti della fotografia, che già ha portato fortuna a parecchie ragazze da noi sponsorizzate. Quest’oggi andiamo a conoscere da vicino la giovane salernitana Vittoria Oliva che si presenta così: “ Sono Vittoria Oliva ho 28 anni e vengo da Salerno. Ho iniziato un bel percorso nella moda perché  mi e’sempre piaciuto farlo sopratutto per ciò che riguarda gli abiti da sposa o cerimonia; ho avuto - continua -  esperienze sulla passerella avendo sfilato per vari brand griffati Pina Esposito, nonché in un “evento fiera” degli sposi .

 Ho fatto sfilate in vari concorsi anche se spesso non mi sono classificata nei primi posti ( viva la sincerità della ragazza n.d.e.) e in tutta onestà non posso definirmi modella a 360 gradi perché l’altezza non gioca a mio favore ma , credo di avere tutte le qualità per diventare una vera e propria fotomodella. Sono alta ad ogni modo 1.65 metri ed ho avuto la possibilità di scattare in varie location e  con vari professionisti tra cui Valerio Delli  Bovi e Mariano Milano photography e amo stare davanti alla camera o cinepresa o macchina fotografica: sono arrivata alle selezioni finali di miss Italia  ma non riuscita a classificarmi per gareggiare nell’ultimo evento a carattere nazionale ( Salsomaggiore ) e ancora oggi credo che la mia forza , e quello che voglio trasferire a chi mi ascolta è il concetto che bisogna credere nei propri  sogni e sopratutto mai smettere di sorridere a prescindere da come si evolve la vita e le esperienze vissute: l’esperienza ti fa crescere e ti aiuta tantissimo in tutto per affrontare ogni problematica che ci si trova davanti”. In bocca al lupo per tutto cara Vittoria. 

 

Post in evidenza

DJOKOVIC STOPPA MUSETTI

A WIMBLEDON SARÀ FINALE CON ALCARAZ  6-4 7-6 6-4 punteggio senza storia a favore di Nole che elimina l’italiano e raggiunge lo spagnolo nell...