lunedì 15 gennaio 2024

LONGINES MASTER COLLECTIONS

NUOVI MODELLI GMT IN ORO

La collezione The Longines Master Collection si arricchisce di due nuovi esclusivi modelli GMT in oro giallo o in oro rosa 18 carati, ciascuno limitato a 500 esemplari. Gli orologi, con cassa di 40 mm di diametro, ospitano l’esclusivo calibro Longines L.844.5, dotato di una spirale in silicio e di componenti innovativi grazie ai quali il calibro vanta una resistenza ai campi magnetici dieci volte superiore alla norma di riferimento ISO 764. 

Il movimento meccanico a carica automatica è visibile attraverso il fondello trasparente in vetro zaffiro e garantisce una riserva di carica fino a 72 ore.Il quadrante argentato givré riporta, decalcata sul rehaut, la scala 24 ore in numeri arabi con inversione a ore 3 e a ore 9 per facilitare la lettura del secondo fuso orario. La minuteria chemin de fer li separa dagli undici indici applicati dorati che indicano le ore in numeri romani. La finestrella della data si trova a ore 6. Le eleganti lancette a foglia dorate indicano l’ora, i minuti e i secondi, mentre la lancetta GMT si distingue per il suo colore nero che riprende la tonalità dei numeri della scala 24 ore, facilitando così la lettura del secondo fuso orario. L’orologio è completato da un cinturino in pelle grigia antracite molto morbido, che beneficia di uno speciale processo di concia vegetale “soft touch”, con fibbia ad ardiglione in oro giallo o in oro rosa.
 

Post in evidenza

PLAYOFF LEGA PRO

SEMIFINALI AVELLINO VS VICENZA E CARRARESE VS BENEVENTO  Gli irpini piegano 2-1 il Catania, colpo Vicenza a Padova. Juve U23 e Torres si arr...