lunedì 26 febbraio 2024

ALLA SCOPERTA DI…

DOMINO ALTMANN

Come spesso succede il nostro magazine ospita aspiranti nuove modelle o foto modelle dando loro la possibilità di mettersi in mostra ed essere pubblicizzate . Nella speranza che si continui a portare fortuna come alle precedenti oggi facciamo conoscere ai nostri lettori la giovane Domino Altmann: “ho 22 e vivo a Livorno, in Toscana. Ho studiato Logistica ottenendo il diploma di scuola superiore però non ho deciso di proseguire ed approfondire gli studi della materia intraprendendo il percorso universitario, perché avevo bisogno di ritrovare me stessa e capire quelli che erano i miei sogni e interessata . 

Attualmente faccio la segretaria e ammetto che non  mi dispiace, faccio un full-time da lunedì a venerdì. Nel tempo che mi rimane cerco di impegnarmi nei doveri (prendo lezioni di inglese e vado in palestra), ma anche di riservare un po’ di tempo e spazio a quelli che sono i miei piaceri: la moda. Da quando sono piccola il mondo dello spettacolo mi affascina molto e sempre di più con il passare degli anni.

Fortunatamente ho avuto diverse occasioni per entrarci un po’ dentro, a questo mondo, anche se non come vorrei: ho lavorato per un’agenzia di moda a Firenze, ho fatto una pubblicità, ho partecipato a vari concorsi di bellezza, ho fatto parte di un videoclip musicale, partecipato ad un programma televisivo e attualmente sto facendo vari shooting… ma niente di “troppo” importante. Quello che desidero un domani è di dedicare tutta la mia vita solo ed esclusivamente alla moda: come modella e fotomodella.

Amo girare il mondo e questo lavoro te lo permette: ti da l’opportunità di conoscere nuovi luoghi, nuove persone e nuove usanze/culture… tutto ciò che mi incuriosisce! Spero e mi auguro di poter arrivare ad un punto della vita e dire “grande Domino ce l’hai fatta! Sei riuscita a vivere quello che ieri era soltanto un sogno”.

Mi auguro di sentirmi fiera di me, di essere grata delle decisioni prese nel corso della vita, di trovare in me veramente tanta autostima e di essere vera sempre e per sempre”. In bocca a lupo 💪💯🍀


Post in evidenza

“SENSAZIONI E SENTIMENTI”

IL LIBRO DI ROBERTO BARTOCCI Presentazione autobiografica "Mi chiamo Roberto Bartocci, sono nato il 15 gennaio del 2006 a Milano, in Lo...