martedì 13 febbraio 2024

SERENA ANTINORI IL TALENTO CHE EMERGE

CONOSCIAMOLA MEGLIO

Serena Antinori ha 32 anni, laureata in matematica ma con la passione della moda e della fotografia innata; fino a 20 anni ha fatto la modella per poi  avere l'occasione di "stare dall'altra parte"... tant'e' che "adesso seleziono io le modelle (e modelli) nella mitica location di Cinecittà a Roma.
Da pochissimo segue un profilo lavorativo, la cui pagina Instagram è @castingteam.cinecitta, dove pubblicizza tutti i progetti che secondo i suoi canoni valgono la pena di essere messi in atto.
Nel tempo libero "collaboro con un' associazione, la Rotaract, ed organizzo mostre fotografiche su temi di rilevanza ambientale e naturale". Serena e' una donna multitasking e non si ferma certo qui: le piace "lanciare" nel mondo che conta anche fotografi con spiccate qualita' artistiche. ancor prima che gli stessi vengano scoperti, e grazie al contributo del suo staff riesce a fare anche importanti mostre in tutto lo stivale italiano. Insomma chi volesse emergere in questo campo puo' tranquillamente contattarla ed esprimere davanti a lei il suo talento.
 

Post in evidenza

FOOTBALL PLAYERS SPEICIAL ONE

DOPO FROSINONE ANCJE CON LA CAVESE. SARÀ UN MESE DI GIUGNO PREGNO DI APPUNTAMENTI  Altra possibilità che verrà concessa ai facenti parte del...